Evento, Corso o Congresso di durata giornaliera o di due/tre giorni

La Pediatria ai confini – Le innovazioni tecnologiche, diagnostiche e terapeutiche al servizio della terapia del territorio

DOVE:
Modalità Blended – OTRANTO CENTRO CONGRESSI IDRUSA
CHI:
Crea Cultura centro di ricerca aggiornamento e formazione in sanità – SIMPE Socoetà Italiana Medici Pediatri
QUANDO:
Dal 27/05/21 al 30/05/21

Rete di formazione per pediatri e giovani specialisti in pediatria

Il Congresso rappresenta un importante momento di studio e aggiornamento scientifico oltre che culturale per pediatri e gruppi di giovani specialisti in pediatria. Si articola in Learning Modules, veri e propri network di formazione didattica, e offre percorsi di aggiornamento nelle specialità individuate: Disturbi del Sonno, Immunologia e Allergologia, Nutrizione del bambino e i suoi ambiti specialistici, ed in ultimo, il Learning Module “Disturbi del Neurosviluppo”, promosso e realizzato con il contributo scientifico di NeurEco – Neurosviluppo Etica Ricerca Formazione.

L’evento è prodotto nella modalità di Evento Blended per rispondere a molteplici esigenze formative ed incorpora due aspetti chiave:
– Formazione in aula, erogata in tempo reale, che include le sessioni in plenaria e la partecipazione, a scelta, ai lavori di un Learning Module.
– Formazione online, in cui il partecipante affronta autonomamente il processo formativo accedendo alla piattaforma FAD per completare la frequenza dei restanti tre Learning Module.


8° CONGRESSO NAZIONALE SIMPE
Società Italiana Medici Pediatri

29-30 MAGGIO 2021

Torna in alto