Concerto “Tasselli di Pace” con Al Bano Carrisi nella Cattedrale di Molfetta

ecco le immagini dell’esclusivo concerto “Tasselli di Pace” con il cantante Al Bano Carrisi, che si è tenuto mercoledì 20 alle ore 18.30 presso la Cattedrale di Molfetta. L’evento, promosso dall’Associazione “L’isola che non c’è” di Latiano e organizzato dalla Diocesi di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi, ha catturato l’attenzione di un vasto pubblico.

La serata sarà impreziosita dalla presenza dell’ambasciatore italiano a Mosca, del vescovo di Molfetta S. E. Mons. Domenico Cornacchia e del vescovo emerito di Taranto, mons. S.E. Mons. Filippo Santoro, che ha guidato la delegazione de “L’isola che non c’è” nelle missioni di pace a Kiev e a Mosca. Autorità locali e membri delle associazioni coinvolte saranno presenti, contribuendo a rendere l’evento un momento di condivisione e solidarietà.

 

Al Bano Carrisi, icona della musica italiana, offrirà al pubblico un’esperienza unica attraverso la sua straordinaria voce e il suo repertorio indimenticabile. Il concerto sarà un’occasione per esprimere, attraverso la potenza dell’arte e della musica, un messaggio universale di speranza, riconciliazione e pace.

 

 

Gli inviti per accedere alla Cattedrale erano esauriti già da giorni, testimoniando l’entusiasmo e l’interesse della comunità.  l’organizzazione ha previsto l’installazione di un maxi schermo all’esterno della Cattedrale, consentendo a tutti di seguire l’evento e partecipare virtualmente a questa straordinaria esperienza di pace e musica.

 

Si ringrazia per l’aiuto offerto alle iniziative Tasselli di Pace:

Il CIHEAM di Valenzano; La Divella Spa; Italo Treno Ntv, il gruppo alberghiero Nicolaus Hi hotel di Bari; BPPB; Exprivia Spa; BCC di San Marzano; Turkish Airlines; l’Associazione Meridians Onlus; FISM.

Torna in alto