Società di Endoscopia Ginecologica Italiana

SEGI

DISCIPLINA

Ginecologia ed Ostetricia

DESCRIZIONE

La SEGi si costituisce nell’anno 2000 con sede legale a Roma presso la SIGO in via dei Soldati 25 un’associazione scientifica denominata “Società Italiana di Endoscopia Ginecologica”(SEGi).
L’Associazione non ha fini di lucro e persegue esclusivamente finalità di solidarietà sociale. Essa è aperta ad ogni ideologia, orientamento politico o fede religiosa.
Lo scopo dell’Associazione è di sostenere l’endoscopia ginecologica ed ostetrica favorendo e guidando la sua diffusione sul territorio nazionale nel rispetto della qualità, della sicurezza e delle leggi vigenti in materia. Tale scopo è perseguito attraverso la formazione professionale, la ricerca scientifica ed il confronto socio-politico con l’esclusione di qualsiasi altra attività non direttamente connessa.
La SEGi si attiva per stimolare, favorire ed accreditare la ricerca.
Gli operatori endoscopici iscritti alla SEGi sono figure socialmente riconosciute ed il loro impegno clinico-scientifico si confronta con basilari interessi della società civile. La SEGi, quale associazione scientifica, interpreta i punti di vista della categoria sui valori e sui principi della professione, della ricerca e della didattica e su tali argomenti funge da interlocutore ufficiale e non corporativo per tutte le figure socio-politiche interessate al dialogo.

Info generali

CF 96190710580
WEB www.segionline.it
INDIRIZZO c/c Bluevents - Via Flaminia Vecchia 508, 191 Roma, RM, Lazio
Telefono 06 36304489
Emailsegreteria@segionline.it
PEC legalsegi@legalmail.it
ReferenteElisabetta

Presidente

Dott. Enrico Vizza
Ginecologia Oncologica e Centro di Oncofertilità - IFO, Roma, RM, Lazio

SOCIAL

Torna in alto