Campagna FISM “Il Medico a portata di click”

All’interno della Campagna Il Medico a portata di click”, FISM promuove le iniziative da quattro società scientifiche affiliate ed accreditate presso gli organismi governativi, ritenute ora particolarmente utili in quanto propongono,  azioni gratuite, concrete e di servizio riservate alla cittadinanza.


La prima iniziativa partirà dal 27 novembre con la “Giornata Nazionale della Parodontitepromossa dalla Società Italiana di Parodontologia e Implantologia (SIdP) e proseguirà con le successive Giornate dedicate alla Fisiatria (promossa il 2 dicembre da Società Italiana dalla Società Italiana di Medicina Fisica e Riabilitativa), alla Cardiologia (promossa il 10 dicembre da Associazione Nazionale Medici Cardiologici Ospedalieri) e ala Ginecologia (promossa il 16 dicembre da Società Italiana Ginecologia e Ostetricia). A partire da quelle date, gli italiani – per la durata di un anno – potranno rivolgersi online alle società scientifiche coinvolte che nell’ambito delle rispettive competenze potranno dare loro indicazioni utili su patologie purtroppo in attesa e indicare strutture sanitarie dove curarsi.

Lascia un commento

Torna in alto