Alla luce della nascita del nuovo Esecutivo, guidato dal Prof. Mario Draghi, FISM intende attivare un programma di consultazioni dirette con le proprie realtà affiliate, propedeutiuco alla stesura di un documento programmatico e strategico da rendere disponibile a tutti gli interlocutori istituzionali. In questa pandemia, la nostra Federazione e, più ampiamente, il sistema delle società scientifiche, si è distinta in più ambiti. Di fatto ha dato il proprio supporto clinico, scientifico e informativo, attraverso il coordinamento della attività dei propri associati e contribuito a concretizzare un aiuto efficace al sistema Paese.
A questo scopo, FISM ha programmato una serie di incontri in videoconferenza 1:1 con i presidente delle società scientifiche associate. Gli incontri si terranno sulla piattaforma GO2Meeting e avranno la durata di ca 45 minuti.
Nellapprofondimento sarà possibile visualizzare il calendario aggiornato delle consultazioni con gli slot ancora disponibili e prenotare attraverso la piattaforma Doodle. In prossimità dell’incontro verrà inviato il link per accedere alla videoconferenza.
‘