COMUNICAZIONE ALLE ASSOCIATE del Presidente FISM

Carissime Federate,

assumo oggi, con l’insediamento del Direttivo, la guida della FISM, nel ruolo di Presidente. Grazie a Tutti per la stima e il supporto.
Saremo il Presidente e il Direttivo di tutte le nostre Federate.
Il primo pensiero lo rivolgo al Past President della FISM, Franco Vimercati, Collega e Uomo di altissimo valore e di grande spessore, ringraziandoLo per il lavoro svolto e per quello che continuerà a fare al fianco del nuovo Direttivo per garantirne la continuità e a Tutti i Consiglieri che hanno creduto nella mia persona e ai quali chiederò, attraverso forti deleghe, di affiancarmi in questo delicato compito e di condividere con me questa grande sfida.

Ci aspettano tempi complessi e difficili, dovuti alla non facile riorganizzazione post crisi pandemica, dove le nostre realtà saranno chiamate a svolgere un ruolo fondamentale nell’interesse del sistema paese. Sono, comunque, certo che d’intesa con Franco e con il Direttivo, programmeremo incontri bilaterali fra tutte le Federate disponibili per tracciare una linea sinergica utile al raggiungimento di obiettivi comuni.
Augurando serene festività, sappiateci già a Vostra completa disposizione con il nuovo Direttivo e la nostra preziosa ed efficiente Segreteria FISM.

Cordialità

Prof. Loreto Gesualdo
Presidente FISM

Lascia un commento

Torna in alto